Cattivissimo Blogger....

Sono un tantino furiosa...
Blogger si era incasinato da ieri e non solo è rimasto fuori servizio per buona parte della giornata, ma si è pure mangiato gli ultimi commenti..uffissimissima!!!!!

Se il mio stato d'animo avesse una faccia...
Non so se sia una specie di venerdì 13 del web..Comunque mi dispiace davvero tanto e mi scuso con voi, cari lettori, per il disagio anche se non dipeso dalla mia volontà.

Titti aveva scritto un lungo commento davvero bello, sapete che è maestra di Ikebana? Che cosa affascinante!!

Io vi invitavo ad andare a vedere le foto sul blog di Dreamy e a votare, in particolare, quella splendida e dolcissima dello scoiattolo con cui partecipa ad un concorso di fotografia. Trovate tutte le indicazioni qui sul suo blog http://strawberrymelrose.blogspot.com/

Vi dicevo anche di non preoccuparvi della lunghezza dei vostri commenti. Io li adoro tutti lunghi o corti, quando ne trovo uno nuovo mi sento più felice e la giornata assume un aspetto migliore.

Per rispondere a Giulia: sì, per commentare sul sito di Udine20 bisogna registrarsi, altrimenti si può commentare liberamente sulla pagina di Facebook di Udine20.

Infine prima di lasciarvi vi segnalo queste due iniziative, ricordandovi anche che a Udine è in corso la manifestazione Vicino/Lontano che vi avevo anticipato qui.

La prima iniziativa mi è stata segnalata da Fà. Si tratta della "Giornata Nazionale del Naso Rosso" che si svolgerà anche a Udine in Piazza S. Giacomo domenica 15, dalle ore 10 alle 19. E' una giornata di divertimento e sensibilizzazione sulle attività di volontariato su cui trovate maggiori informazioni qui   http://www.giornatadelnasorosso.it/;

la seconda è a San Giovanni al Natisone presso la Biblioteca civica. L'appuntamento è domani dalle ore 17 con "Festa del Libro. Narrazione a utenza libera per bambini da 0 a 6 anni" a cura dell'associazione culturale "0432" con la collaborazione della libreria "La Pecora Nera" e della biblioteca di S.Giovanni al Natisone.

Buon fine settimana!!! E piena solidarietà a tutti gli utenti di Blogger che hanno condiviso con me la sorte tapina del divoratore di commenti e post...


Commenti

  1. Ti capisco, cara Cristina. Anche perchè io avevo scritto un post che non sono riuscita a pubblicare... Mi dispiace tanto anche per il commento di Titti, avrei voluto leggerlo.
    Anyway, è andata! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Uh mamma... blogger s'è magnato alcuni commenti che avevo scritto.
    Caspita... io sono su Wordpress indipendente anche se poi ho lasciato la TAB followers uguale a blogger per continuare ad essere letta.
    Ho notato che non si poteva proprio visitare nessuno.... accidenti, che pizza!
    Ti lascio un saluto Cris!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo tentato di lasciare un commento, ma non me lo aveva neanche lasciato scrivere, cattivone!
    Quante belle cose da fare, vedere e scoprire!

    RispondiElimina
  4. Cara Cristina eravamo tutte sulla stessa barca, è stato un giorno di ordinaria follia con tutti i blog sminchiati, ma ora ha ripreso, speriamo bene!La foto che hai scelto rende troppo l'idea.Geniale! ;-)

    RispondiElimina
  5. Anche a me ha mangiato dei commenti!! Comunque blogger fa spesso degli scherzi...;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte voi che siete passate e avete condiviso il mio disappunto :)

    Un benvenuto particolare a Simona e a Laura mia ventisettesima follower!

    Buona serata a tutti, lettrici e lettori!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte!!! ...io sono stata fortunata...sigh...non ho scritto quando il blog "aveva fame"...;-)
    ...altrimenti avrei tirato il PC dalla finestra!!!!! Ahahaha!!! Diciamo che sto valutando una bella opzione;-))))
    Voi come state? Qua ieri un freddo cane... E sabato...GIORNATA DA MARE FAVOLOSA!!!!!!...ma avevamo un Battesimo...... Però...udite udite...un mio disegno (in realtà era un disegno con un collage sopra) è stato stampato (in tipografia) dalla mamma della bellissima bimba che è stata battezzata,-))) Sono i biglietti che danno come ricordo dopo la cerimonia. La mia principessa Joséphine (e il suo coniglio) sono piaciuti molto;-) Adoro i libri dei bambini...e la mia disegnatrice preferita è una francese che io considero il non plus ultra! Si chiama Rébecca Dautremer. Ho diversi libri suoi perché lei è una che SA disegnare!!! Un libro che vi consiglio (se amate le illustrazioni e le cose diverse) è: "Ritratti famosi di comuni animali" di Svjetlan Junakovic.
    Avete presente "La ragazza con l'orecchino di perla" di Vermeer? Bene...qui lei si chiama "La pecora con turbante blu"...E' davvero stupendo tutto il libro!!! ...anche perché sembra un trattato di Storia dell'Arte per bimbi (...e grandi!!!;-)). In copertina c'è "La Dama con l'ermellino" di Leonardo...ma lei ha la faccia di...un ermellino!!! Faccio notare che questo libro ha vinto il Premio come Miglior libro pubblicato in Spagna 2007, Premio Bologna children book fair 2008 e Premio Andersen di illustrazione 2008!!! Quindi...ve lo raccomando. I vs. bimbi cominceranno ad amare la Storia dell'Arte!!! Avrete capito che, come molte di voi, adoro i libri;-). Ricordo il post di Criss sulla libreria che hanno aperto in centro... Bene...qua ha chiuso ed è andata in un centro commerciale... Che tristezza...Prima potevi prenderti una fetta di Sacher o un tè guardando, dalle ampie vetrine, la città. Adesso invece è così buia, senza la possibilità di mangiare o bere qualcosina. Pazienza...si vede che molti vogliono che il centro muoia... (altrimenti non mi spiego perché c'è un centro commerciale in ogni dove!). Comunque ho moltissimi libri della Taschen e della Thames & Hudson! Più i romanzi che leggo appena ho tempo...(poco). Più una collezione di giornali francesi di Décor che fra poco non so come farò a tenerli...Comunque, quando sono in viaggio leggo moltissimo e adoro, assieme a mio marito, andare in posti dove ogni persona che è passata lascia un "ricordo" alla proprietaria (noi non amiamo i villaggi o i club vacanze... Sono scelte che uno fa, no? Preferiamo un altro tipo di vacanza.
    Vi abbraccio di cuore (e...scusate se sono stata lunghetta...;-)... Aspetto il prox post di Crisss!!!;-))))
    Vivi

    RispondiElimina
  8. ...sono ancora moi!;-))) Volevo anche segnalarvi (visto che qua ci sono parecchi bimbi e mamme) un libro (Ed. Logos...come il precedente) bellissimo! Si chiama "Taccuino di un animalista" di Antòn Fortes. Illustrazioni di Maurizio Quarello. Bene...qua preparatevi a divertirvi come con il precedente! L'autore rivela che ci si accosta a un breve "labirinto artistico"...E io aggiungo: anche di più!;-) Infatti c'è "La pecora desnuda" e "La pecora vestida" (sì...come la Maja di Goya...)...ma qua è: una pecora che solo a guardarla fa morire dal ridere!!!;-))). Poi "L'urlo" di Munch (con quel poveretto che, appunto..urla) e qui ha invece la faccia di una scimmia! (Cheeta...;-)). Poi "Vaporem sbuffo e velocità"...dove Turner (oddio...si starà rivoltando nella tomba...;-) sembra abbia messo un rinoceronte in uno dei capolavori assoluti della pittura... Poi ci sono anche consigli...("Avvertenze per giovani tartarughe" e altro....,-)))). Ogni quadro e "consiglietto" ha una didascalia...come nel precedente. Ci sono anche poesie...e dirvi che è "spassoso" è poco!!! Ci sono "Risate a volontà";-)))
    E il mio adorato Hopper...(pittore autore del famoso bar vuoto) qua invece ha diversi "clienti"...acquatici!!!;-))) Ahahahah!!!! Troppo forte!
    Volevo anche dirvi che nel libro precedente lo scrittore è anche l'illustratore. Anzi, un pittore vero e proprio! Dipinge che è una meraviglia!!!
    Ciaoooooooooo (e spero di avervi consigliato nel modo migliore nella scelta di libri che sono davvero STUPENDI!!!;-)
    Vivi

    RispondiElimina
  9. Sono furiosa anch'io, il mio commento e' sparito... mi dispiace davvero... anche da me tutti i commenti saranno stati spariti... prima di leggerli...
    Comunque grazie per avermi nominato...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors