Venerdì a quota 5000!

La settimana è stata intensa e il fine settimana si prospetta ancora più intenso (vi racconterò, promesso..), per cui dovrete scusarmi se sarò un tantino latitante.. Vi lascio come regalo per il week end due segnalazioni.

La prima è che sulla mia rubrica trovate l'intervista a una mamma blogger davvero fuori dal comune, ossia Serena Sabella alias Bismama che è l'autrice del libro "Mamma non si nasce" da ieri in libreria.
E' la mia prima intervista ufficiale quindi non potete perdervela :)
La trovate qui


La seconda invece è un'iniziativa che parte da una libreria per ragazzi "La Pecora Nera" in Via Gemona a Udine e coinvolge l'intera via:



FESTA DEL LIBRO
dal 14 al 21 APRILE 2011
RI-LEGGERE LA VIA

2^ edizione
VIA GEMONA, UDINE
Libri e lettori scendono in strada
Appuntamenti e attività per riscoprire una via attraverso i libri
Sette giorni per condividere il piacere della lettura, la creatività e i saperi. Un’iniziativa per riscoprire gli spazi pubblici e privati di via Gemona e per vivere la città in forma diversa, attraverso i libri e l’incontro dei lettori.
Gli incontri sono a ingresso libero. La prenotazione dei laboratori sono obbligatorie e saranno effettuate presso la libreria, oppure inviando un’e-mail.
Per informazioni e prenotazioni:
Libreria per ragazzi La pecora nera
via Gemona 46 33100 Udine
Tel. – fax 0432 1743494

Trovate il programma completo qui

Ecco, ora devo andare...ma tornerò presto...Prima però vi ringrazio perchè il blog ha superato il traguardo dei 5000 contatti!!!!!

E per finire do il benvenuto a Pri, mia ventiquattresima followers e a Adry del blog http://adryavventure.blogspot.com/

Buon fine settimana!!
Cris

Commenti

  1. Sono un pò di fretta anch'io ma non potevo non fermarmi a farti i complimenti epr il bel traguardo raggiunto!
    Un bacione
    L. x

    RispondiElimina
  2. Brava Cris! L'intervista è fatta benissimo, complimenti! L'ho letta ma non sono riuscita a commentare direttamente sul sito. Buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  3. E' interessante quest'iniziativa... vorrei parteciparci...
    Lo sai? Sto leggendo "Fiabe Friulane"... mia amica me l'ha regalato... e' molto interessante!
    Ti abbracio e Buona Domenica!

    RispondiElimina
  4. ciao Cris,
    adesso vado a leggere l'intervista ma intanto ti saluto e mi scuso, sono passata poco, ma è un periodaccio mi è caduta una tegola sulla testa. devo per forza cambiare casa e voglia zero, anzi meno. poi ti racconterò.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Eccomi!! Buon lunedì a tutti!!! Scusate la latitanza e la "fretta" dell'ultimo post, ma subito dopo averlo inviato io e lui siamo partiti per Milano: meta principale il Salone del Mobile 2011. Ora sistemo le foto e poi vi racconto tutto :)
    Intanto procedo con i saluti del giorno:

    @ Grazie Linda, sono davvero contenta anch'io. Mi piace questo spazio e le persone che lo popolano, non smetterò mai di dirlo!

    @ Grazie Angelina!! Mi spiace che tu non riesca a commentare. Ne ho parlato con la redazione, ma evidentemente il problema non si riesce a risolvere :( Al limite, se ti va, puoi lasciare i tuoi commenti qui o sulla mia pagina di FB.

    @ Titti sei davvero sorprendente!! Anch'io ho un libro di fiabe friulane e, come dicevo a Satoko alcuni giorni fa, io e Elena leggiamo anche i divertentissimi fumetti degli Gnognosaurs..Sono uno spasso!

    @ Caspita Marina! Mi spiace. Appena puoi ci sentiamo con calma e mi racconti.

    Ora però devo andare anch'io. Essendo mancata da casa per tutto il fine settimana ho davvero un mucchio di cose da fare. Spero di riuscire a passare più tardi così mi aggiorno leggendo i vostri blog. Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Intanto ciao e buona settimana!!!:D
    vado a leggere l'intervista che mi avete incuriosita con questa bismamma!!!:D
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. @ Ciao Distrattamente e buona settimana anche a te! Poi quando avrai letto mi saprai dire che ne pensi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors