Mamma Green

Cari lettori, ho il piacere di annunciarvi che il blog http://www.babygreen.it/ mi ha laureata Mamma Green della settimana


Potete leggere la mia intervista qui http://www.babygreen.it/2011/03/mamma-green-della-settimana-cristina.html
E voi, invece, in che cosa siete "green"? Raccontatemi un po'...

Commenti

  1. Ho un mal di gola che non mi fa dormire.. In realtà mi ero addormentata, ma poi questo vento rumoroso mi ha svegliata e ora sono qui in stile "Nonna Abelarda"..altro che Mamma Green :))) Scherzi a parte quello della tutela dell'ambiente e del cercare di condurre un'esistenza maggiormente ecosostenibile è un tema che mi è caro, specie da quando sono mamma. Non so se sia solo utopia, ma ho idea che se tutti facessimo qualcosa in tal senso lasceremmo ai nostri figli non solo un mondo più green, ma anche un' educazione preziosa al rispetto di ciò che li circonda e quindi degli altri.. Il mio è un tentativo in costante miglioramento :)

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi Cristina, baci cara!!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido! Con piccoli gesti che non ci costano poi molto possiamo fare tanto per la natura. Io, come tu ben sai, sono da molti anni una super-fan delle shoppers di tela: ne ho sempre una in borsa.
    Adesso tu ed Elena siete pari: avete entrambe un'intervista sul web!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho uno stile di vita molto green ed è un tema che mi coinvolge parecchio. Da quando vivo in Libano, poi, ho potuto constatare che noi europei, in lina di massima, siamo tutti abbastanza attenti a come ci comportiamo, se non per scelta, per legge. Qui, invece, è una giungla, ahimè! Però non perdo le speranze, e spero di trasmettere ai miei figli i valori in cui credo, nonostante l'ambiente che li circonda...

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! E' vero, l'ecosostenibilità è un tema importantissimo... anch'io cerco di fare del mio meglio, ma forse non è ancora abbastanza!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutte coloro che hanno commentato e a tutti i miei lettori, oggi la gola va molto meglio e poi è sabato e splende il sole, una serie di eventi che mi mettono davvero di buonumore :) Tra l'altro oggi passando per una via di Udine ho visto i boccioli delle magnolie in procinto di fiorire...Primavera ti stiamo aspettando!

    RispondiElimina
  7. Oh sì, l'aspettiamo con ansia!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!
    Rispondo qui a una domanda che mi hai fatto sul blog (scusami ma l'ho riletta solo ora!) :P
    Per partecipare a un contest non ci vogliono requisiti particolari, ma solo "voglia di partecipare". Le istruzioni sono in genere sul blog che lancia il contest, ma in genere sono simili: basta mettere il banner sia nel post che vuoi partecipi sia nella home del tuo blog. E naturalmente mettere il link del post tra i commenti del post-contest!
    Spero di essere stata chiara! :)
    Buona domenica e complimenti ancora per il premio da una naturalista incallita!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! ho qualcosa per te qui:

    http://chicchecoccole.blogspot.com/2011/03/grazie-blow-award.html

    ^-^

    RispondiElimina
  10. Buondì amiche e cari lettori, finirà questo freddo? Ecco, dopo il mal di gola è la schiena che fa i capricci..Uffa che rabbia!!!!! Sarà perchè ieri sono andata a passeggiare in riva al mare con Elena e abbiamo raccolto conchiglie? E più che i gabbiani ci sarebbero stati bene i pinguini?? Ok, non mi lamento è stata una bellissima domenica con la mia family. E oggi è lunedì, c'è ancora il sole e trovo i vostri commenti e una nuova amica..Benvenuta Kisal!! E c'è pure la sorpresa di Satoko!! Bello, sono proprio contenta di questo spazio e delle amicizie che stanno nascendo grazie ad esso. Nel pomeriggio posterò qualcosa di nuovo, intanto comincio con la sorpresa di Satoko :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors