Il meglio di giugno #2

Venerdì, caro il mio venerdì!
E poi un venerdì d'estate che è sinonimo di migrazione al mare.
Solo poche ore e poi...
Relax.
E non ho altro da aggiungere su questo pacifico argomento.
Vi lascio invece i miei post preferiti della settimana, sperando di farvi cosa gradita.
Voi ditemelo pure se sono noiosa, mi raccomando!
Intanto però....


Lei è divertente, simpatica, accattivante e creativa, lei è Simona e il suo blog mi piace un sacco.
Ed è pure scrittrice, sapete, e sta per arrivare un nuovo romanzo...

http://acasadisimo.blogspot.it/2014/06/cuscini-e-borse-come-se-piovesse.html


Lei è solare, arguta, ha un modo di scrivere, ma soprattutto di fotografare che ti fa sentire suoni fin nei sussurri, percepire sfumature, colori e chiaroscuri, cogliere odori e sapori che a volte sorprendono, il suo blog sa di vita e... No, non mi ha pagata per dirlo :) 
Lei è Chiara...



E poi ho voglia di pesche, per questo nei prossimi giorni sperimenterò le proposte dolci di Giulia e Alessandra:



Se non li avete già letti vi ricordo gli ultimi due post qua sul blogghetto.
Il primo perchè è una novità del lunedì che spero vi piaccia;
il secondo perchè è di Bimba-quasiragazzina e lo sapete al cuor di mamma non si comanda!


Buon fine settimana!!



Commenti

  1. oh bella mia ma grazieee!! Scrittrice me pare un po' esagerato, però! Scrivacchi, va', che è meglio! Grazie topetta bella!! Un bacio immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autrice di romanzi di successo può andarti meglio? :D

      Elimina
  2. scrivacchio...mi son dimenticata una O, vedi che ho ragione io???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors