lunedì 5 marzo 2012

Nuova veste e tanti fiori

Cari lettori, il blog si sta dando una rinfrescata in vista della primavera...
Cosa ne pensate?

E poichè non c'è primavera che si rispetti, senza fiori, la mia piccola Elena ha regalato al nostro spazio questo disegno sul tema, appunto, dei fiori,


realizzato con degli stampi, i pennarelli e tanto glitter di vari colori, con cui partecipiamo all'iniziativa I Mercoledì dell'Arte,


promossa qui sul blog di Giorgia ..

Buon inizio settimana a tutti e a prestissimo, con tante novità :)

Foto: Elena

16 commenti:

  1. ogni tanto una svecchjiata ci vuole! appena avrò un'oretta al pc mi ci dedicherò anche io.
    E compliemnti alla piccola Elena, una vera mini artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Corie, anche da parte di Elena che, tra l'altro mi ha aiutato anche nel restyling del blog ;)

      Elimina
  2. Complimenti per Elena!
    La primavera è alle porte, speriamo che arrivi presto!
    Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio terrazzo sono spuntate due timide violette piccine, piccine :) Grazie cara Titti anche da parte di Elena

      Elimina
  3. Mi sembra giusto! Ogni tanto bisogna anche cambiarsi d'abito (virtuale)... aspettiamo le novità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le novità a stretto giro, cara Sara :)

      Elimina
  4. Cara Cristina ma qui c'è proprio aria di primavera! Pensa che qui da me (near Pavia) ieri c'era il sole, oggi piove e fa anche freddo. Marzo pazzerello e freddolino. Hai un'artista in casa, a quanto vedo. Un abbraccio a tutte e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui dalle mie parti stamane c'era un venticello freddo che mi faceva rimpiangere il piumino..del resto non per nulla, come ricordi tu, cara Tiziana, marzo è pazzerello :)

      Elimina
  5. Bella la nuova veste!! dovrei decidermi anche io a rimettere mano al blog :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Satoko, sono contenta ti piaccia :)

      Elimina
  6. Bravissima Elena! Ringraziala da parte mia per questa opera d'arte.
    Se ti va mi dici quanti anni ha? sto preparando una cosina con tutti i lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia, la mia Elena ha otto anni ama molto il disegno e la fotografia :)

      Elimina
    2. Un sorriso da Elena :)

      Elimina
  7. mamma mia che belli complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte mia e soprattutto da parte di Elena! Benvenuta CioccoMamma :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...