Nuova veste e tanti fiori

Cari lettori, il blog si sta dando una rinfrescata in vista della primavera...
Cosa ne pensate?

E poichè non c'è primavera che si rispetti, senza fiori, la mia piccola Elena ha regalato al nostro spazio questo disegno sul tema, appunto, dei fiori,


realizzato con degli stampi, i pennarelli e tanto glitter di vari colori, con cui partecipiamo all'iniziativa I Mercoledì dell'Arte,


promossa qui sul blog di Giorgia ..

Buon inizio settimana a tutti e a prestissimo, con tante novità :)

Foto: Elena

Commenti

  1. ogni tanto una svecchjiata ci vuole! appena avrò un'oretta al pc mi ci dedicherò anche io.
    E compliemnti alla piccola Elena, una vera mini artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Corie, anche da parte di Elena che, tra l'altro mi ha aiutato anche nel restyling del blog ;)

      Elimina
  2. Complimenti per Elena!
    La primavera è alle porte, speriamo che arrivi presto!
    Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio terrazzo sono spuntate due timide violette piccine, piccine :) Grazie cara Titti anche da parte di Elena

      Elimina
  3. Mi sembra giusto! Ogni tanto bisogna anche cambiarsi d'abito (virtuale)... aspettiamo le novità!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Cristina ma qui c'è proprio aria di primavera! Pensa che qui da me (near Pavia) ieri c'era il sole, oggi piove e fa anche freddo. Marzo pazzerello e freddolino. Hai un'artista in casa, a quanto vedo. Un abbraccio a tutte e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui dalle mie parti stamane c'era un venticello freddo che mi faceva rimpiangere il piumino..del resto non per nulla, come ricordi tu, cara Tiziana, marzo è pazzerello :)

      Elimina
  5. Bella la nuova veste!! dovrei decidermi anche io a rimettere mano al blog :S

    RispondiElimina
  6. Bravissima Elena! Ringraziala da parte mia per questa opera d'arte.
    Se ti va mi dici quanti anni ha? sto preparando una cosina con tutti i lavori.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie da parte mia e soprattutto da parte di Elena! Benvenuta CioccoMamma :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors