Un po' di cose prima di Natale...

Nell' ultimo periodo ammetto di essere stata un pochino latitante, cari lettori, ma ho una serie di attenuanti tipo...mancano 5 giorni a Natale...domani è il compleanno della mia piccola principessa e si ha da festeggiare adeguatamente...lavoro..tanto lavoro.. e la sera la catalessi è in agguanto.
Però ho tenuto monitorato il blog e anche i blog di tante amiche vecchie e nuove e ho gioito un sacco per le 17.000 visite superate i 73 followers raggiunti. Grazie a tutti!!!
Questo post è un po' riepilogativo, per cui abbiate pazienza, ma ci sono alcune cose che desidero scrivere e segnalarvi.
Il 14 dicembre ho partecipato alla divertente iniziativa organizzata da Chiara del blog Machedavvero ossia il


leaveamessageday e poichè Wonder non si smentisce ed è un vero vulcano di idee, proprio stasera ho partecipato pure al suo giveaway... Troppo carino!! Andate a vedere e leggere qui


Da un giveaway all'altro, ringrazio Polvere di Stelle che sta partecipando al mio giveaway e mi ha invitato a partecipare al suo che scade stasera...Per saperne di più potete leggere qui


C'è ancora tempo qualche giorno per partecipare al giveaway fotografico di Bismama e a quello natalizio di Raffaella - Baby Green... Senza dimenticare quello in corso su questo mio blogghetto: Cenerontola aspetta trepidante i vostri desideri fino alle 23.59 del 24 dicembre!!!


E poi, ma qui facciamo i molto seri, vi segnalo questa bella iniziativa tutta da seguire:


L'indirizzo del sito è: http://www.quandonasceunamamma.com/ e, come ci racconta Mammadesign che vi collabora qui è un luogo a misura di mamma ideato da Miss Chiaraluce

Prima di lasciarvi (ma prometto di tornare prestissimo) vi ricordo che Tartina la tartarughina


e le altre favole, tra cui quelle ideate o illustrate anche da nostre care amiche lettrici, vi aspettano nel Calendario dell'Avvento dei Piccolini Barilla.


Se cliccate sull'immagine in alto a destra, qui sul blog, ci arriverete in un balzo :)

Prima di lasciarvi e augurarvi una buonanotte vi suggerisco di passare da Titti per ammirare la luna rossa vista dal Giappone e da Angela per assaporare l'Avvento vissuto in Medio Oriente.

Pensatemi domani, mentre tengo a bada tante principesse ottenni...poi vi racconto..promesso :)

E voi cosa fate di bello in questa settimana pre natalizia?

Buonanotte!!



Commenti

  1. Ciao Cris! Allora infiniti auguri alla tua meravigliosa principessina e naturalmente anche a te, che sei la sua mamma :-)
    Questa settimana è frenetica anche per me e non voglio neanche pensare che tra pochissimo inizieranno le vacanze scolastiche: arghhhhhhhhhh!!
    Bacione e divertitevi!

    RispondiElimina
  2. Auguroni alla piccola-grande ottenne, un caro saluto alla sua mamma indaffarata ma che riesce sempre a farmi spuntare il sorriso! Baci e auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Anche da parte di Elena.
    Un abbraccio...Con un braccio arrivo a Londra e con l'altro a Beirut :)

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti cari auguri di Buon Natale a te e a tutta la famiglia e un abbraccio speciale alla principessina ottenne!!

    RispondiElimina
  5. Sono passata qui per augurare un sereno e buon natale e un meraviglioso 2012 a te, a Elena e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri piccola grande Elena :D BUON COMPLEANNO :)))

    Un abbraccio anche a te Cristina :)

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze a nome mio e di Elena, tantissimi auguri anche da parte nostra per un sereno e felice Natale e...Vi dedico il prossimo post! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors