Una domenica...da favola!!

Grazie a Chiara del blog: http://machedavvero.blogspot.com/ ho potuto partecipare con una mia favola al progetto del Calendario dell'Avvento dei Piccolini Barilla


Dopo Il Supereroe, Natale a Solealto e Pim Piccola Renna alla Riscossa arriva la mia...

Tartina la Tartaruglina che sognava il mare
http://it.piccolini.com/calendario-avvento/2011/tartina-la-tartarughina-che-sognava-il-mare/

Buona lettura e un grazie alla mia piccola Elena che con i suoi preziosi consigli ha reso il mio racconto davvero a misura di bimbo!

Grazie a Silvia Pignat per le illustrazioni!

Buona domenica a tutti!!

Immagine tratta dal sito http://it.piccolini.com/

Commenti

  1. Complimenti a te e alla piccola Elena :)Bravissime!!!!!

    p.s. me triste per nn aver vinto il tuo give away :( complimenti cmq alla vincitrice :D mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto per il tuo premio, in cui ognuno raccontava la bellezza della propria terra d'origine :D

    RispondiElimina
  2. Dolcissima storia, complimenti!
    L'ho letta a Micro che ama le tartarughine "ma piccole pero', eh?"

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Dreamy!!

    @ Mammadesign noi abbiamo una tartaughina che si chiama Ruga..Per il momento è piccola, ma ho idea che crescerà! Che ne dici della nuova veste del blog?

    RispondiElimina
  4. Brava Cristina!! Sono emozionata insieme a te :-)
    Corro a leggere, smack

    RispondiElimina
  5. Ehilà, che bel vestito natalizio il tuo blog! Sembra di essere in passeggiata fra tutte le luci di natale. Bello. E brava anche per la storia.Un bacino.

    RispondiElimina
  6. @ Grazie Angelina, spero ti sia piaciuta..E' stata un'emozione scriverla e un'emozione leggerla pubblicata, ma la cosa più bella è che piaccia ai miei lettori :)

    @ Adry grazie!! L'idea è proprio quella..Adoro passeggiare di sera per le vie illuminate.
    Auguri di buon complenno!! Spero tu passi una buona giornata di feste, ancher se è lunedì!

    RispondiElimina
  7. @ Benvenuta ad Azzurra, mia cinquantasettesima follower!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors