Soddisfazioni

Novembre sta volgendo al termine e tra poco entreremo nel pieno dell'atmosfera natalizia, ma questa coda d'autunno mi ha riservato davvero una bella sorpresa che tengo a condividere con tutti voi, cari lettori. Ricordate il contest sui Blecs promosso da Rossella del blog "Ma che ti sei mangiato"?
Era qui e i vincitori sono stati proclamati qui. Io avevo partecipato con la ricetta che trovate qui 


ma anche, udite, udite sulle pagine del magazine on line q.b.fvg


che parla con competenza e grande attenzione ai dettagli di "gusto e buongusto nell'Euroregione".
Nel numero di novembre-dicembre che potete scaricare qui:
http://www.qbfvg.it/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=54&view=viewcategory&catid=56



Spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura!
Un grazie di cuore a Fabiana e Rossella.
In questo periodo di passaggio tra autunno e inverno non poteva mancare da parte mia un accenno alla Fiera di Santa Caterina che si è svolta lo scorso fine settimana sotto l'ala del restaurato e nuovamente dorato Angelo del Castello di Udine, in Piazza Primo Maggio:

La Fiera di cui vi avevo parlato anche l'anno scorso qui regala colori, profumi e momenti che ti proiettano nell'atmosfera festosa prenatalizia. Elena con le sue foto ve ne regala qualche frammento:

con i sapori
e i  colori





Insomma è proprio il momento per iniziare a preparare qualche lavoretto per il mercatino della scuola, che ne dite dei primi risultati?


Se poi avete qualche suggerimento ben vengano!!

Vi ricordo infine che domani è l'ultimo giorno per partecipare al mio primo giveaway


In attesa degli ultimi partecipanti ringrazio in anticipo quelli che hanno già partecipato. Grazie!!!!

Auguro a tutti una buona continuazione di settimana e..a presto con tante altre sorprese :)

Foto: Elena

Commenti

  1. Brava Crsitina, complimenti per tutto, anche per le bellissime foto e i tuoi lavoretti :-)

    RispondiElimina
  2. Fai i complimentissimi a Elena: certe angolazioni non mi sogno nemmeno di cercarle!!!!!
    Comunque ho scoperto di essere un esempio di homo modernus: sono andata alla fiera (di sera, a mia discolpa) e non ho nemmeno alzato gli occhi a cercare l'angelo...no comment!

    RispondiElimina
  3. Ma Elena diventa sempre piu' brava con queste foto! Complimenti!
    E complimenti a te per la ricetta!
    Aspetto i risultati del giveaway e incrocio le dita....

    RispondiElimina
  4. @ Grazie Angela..I lavoretti hanno appena finito di asciugare, ora una passata di vernice e lunedì in mostra al mercatino della scuola :)

    @ Fà, Elena è stata davvero contenta di leggere il tuo commento e ti ringrazia..La parte sull'homo modernus mi ha fatta morire :D

    @ Mammadesign sono anch'io molto contenta dei progressi di Elena, tra un po' vedremo di regalarle una macchina un po' più avanzata, così alimentiamo la passione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors