La mia fotografa

Ho una ragazza per casa.
Fatico a ricordare il tempo in cui la tenevo in braccio,
come ora - mentre scrivo - sto tenendo l'altro, il nuovo arrivato paffutello e gorgheggiante.
Ho una ragazza che toh...è diventata d'un tratto più alta di me.
Ha una cameretta nuova, piena delle sue cose più di ragazza che di bambina.
E' un po' meno chiacchiericcia, a volte un po' lunatica.
Guardiamo assieme più i telefilm che i cartoni animati, cuciniamo assieme, ci facciamo le unghie e ci scambiamo i trucchi, programmiamo viaggi per il mondo.
Ha ancora la passione per la storia, la danza e... la fotografia.
La mia ragazza ora ha il suo profilo instagram e io le faccio pubblicità, senza giri di parole, perchè penso che se lo meriti e stop.
Ecco se volete dare una sbirciata e metterle qualche mi piace, la trovate qui e non aggiungo altro: 









E sì sono una mamma orgogliosa, non ci posso far niente :)

Foto: dal profilo Instagram di Elena - ele.zaza03

Commenti

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors