Soddisfatta? Siiì, Q.B. quanto basta!
Nell'augurarvi una buona ultima domenica di gennaio, vi rendo partecipi della mia soddisfazione di questi giorni.
Il mensile Quanto Basta FVG ha pubblicato una mia ricetta e ne sono davvero entusiasta!
Leggere il proprio nome stampato in calce al proprio articolo è davvero una stupenda emozione.
Nella prima parte racconto della leggenda dei 3 giorni della merla, che iniziano proprio domani. Questa tradizione mi ha fatto ricordare una delle ricette di mia nonna Pina: risotto con patate affumicato allo speck (di Sauris). Un piatto che può piacere sia ai grandi che ai piccini, con il suo gusto morbido e saporito, la cui preparazione è illustrata nella seconda parte.
Cosa ne dite?
Per fare un po' di pubblicità vi segnalo i luoghi in regione dove potete acquistare la rivista, ma anche le modalità per l'abbonamento..Trovate tutto indicato qui:
Oltre al mio articolo, anche gli altri sono davvero interessanti.
Alle pagine 8 e 9, ad esempio, potete trovare le ricette dei crostoli (detti anche chiacchiere, frappe o simili, a seconda delle zone geografiche) senza glutine e senza glutine e lattosio;
alle pagine 14 e 15 c'è quella che considero davvero una bella iniziativa: un coupon che vi permetterà di ricevere o uno sconto o un omaggio particolare se lo presentate durante tutto il mese di febbraio (escluso il 14) negli 8 ristoranti stellati Michelin della regione Friuli Venezia Giulia. La promozione vale per le coppie di sposi o fidanzati, ma anche per le coppie di amici.
Vi segnalo, inoltre, alle pagine 26 e 27 il racconto dell'attività dell'azienda vinicola Toblar srl affinatori di Ramandolo, gestita da due giovani fratelli davvero molto in gamba.. Visitate anche il sito http://www.toblar.it/ per scoprire di più su questo vino particolare e buonissimo.
E poi c'è ancora molto altro. Tutto sapientemente orchestrato dal direttore responsabile Fabiana Romanutti, che ringrazio di cuore perchè mi ha dato la possibilità di collaborare a questo bel progetto editoriale.
Buona domenica a tutti, cari lettori!!
Ebbene sì..oggi pomeriggio ho dormito un sacco...relax...
RispondiEliminaEh si, e proprio bello vedere il proprio nome pubblicato a chiare lettere! E complimenti a nonna Pina! Baci
RispondiEliminaGrazie Dalia e buon inizio settimana!!
EliminaBeh...che dire...complimenti!!!
RispondiEliminaE...buon appetito! ;)
Grazie, cara..Sono proprio contenta! Buon inizio settimana anche a te :)
EliminaComplimentissimi :)che soddusfazione!!! :D
RispondiEliminaGrazie!!!!
EliminaUn piccolo pensiero per te sul mio blog :)
RispondiEliminahttp://ale-ilmondodiale.blogspot.com/2012/01/riprendendo-le-fila-del-mio-blog.html
Grazie!! Passo a trovarti :)
EliminaCiao Cris e.. well done! Avviserò mia mamma che si procuri la rivista in duplice copia, una per lei e una per me:-)
RispondiEliminaSe passi dal mio blog c'è un piccolo riconoscimento per te..
Un bacione a te e a Elena!
L.
So di essere ripetitiva nei miei commenti, ma grazie!!! Fammi sapere se tua mamma lo trova ;)
EliminaComplimenti! é sempre piacevole avere dei riconoscimenti. Sei bravissima tesora!
RispondiEliminaArrossisco e ringrazio :)
EliminaCiao Crisssssssss!!! Che bella nuova veste ha il blog! Mi piace;-) Complimenti per il riconoscimento! Scusa la mia assenza prolungata. Volevo ringraziare Mari per un indirizzo di Paris! Merci Marina, è bellissimo il posto! P.S. Peccato che il Museo di Scienze Naturali non aggiorni gli orari, ma la prox, oltre a mangiare nello stupendo restaurant "La Baleine", ci attrezziamo meglio per le diverse e strane aperture...;-)) Ciaoooooo...e au revoir!
RispondiEliminaCiao Vivi!! Che bello rileggerti..Ma voglio sapere di più..Soprattutto di Parigi :) Ti aspetto a commentare il nuovo post!
Elimina